Evasi0n, l’ultimo e semplicissimo tool per effettuare il jailbreak di tutti i dispositivi Apple che possono montare le versioni di iOS che vanno dalla 6.0 alla 6.1, sta riscuotendo un enorme successo ed è riuscito a sbloccare milioni di iPhone, iPod Touch e iPad.

Più precisamente, ci dice il creatore di Cydia Jay Freeman, che i terminali sbloccati tramite Evasi0n sono stati più di 7 milioni da quando il tool è stato rilasciato appena 5 giorni fa dal team di sviluppo che ne ha curato la realizzazione e la distribuzione. Qui trovate la nostra guida!

Evasi0n

Se vogliamo scendere ancora di più nei dettagli si parla di 5.15 milioni di tutte le versioni di iPhone, 1.35 milioni dei tablet della serie iPad, e circa 400,000 dispositivi iPod Touch – numeri davvero impressionanti considerando il fatto che il tool Evasi0n è molto giovane.

Ovviamente il tutto si è riflesso sui server di Cydia che sono arrivati ad avere 14 mila contatti per ogni secondo, una cosa davvero impressionante e di conseguenza molti utenti non sono riusciti ad installare delle repository per il semplice fatto che i server ne sono stati intasati.

Via | GSMArena

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: