Circolano voci insistenti secondo cui Apple terrà presto un evento per annunciare il resto dei prodotti di quest’anno. Anche se non è ancora ufficiale, sia AllThingsD che The Loop hanno confermato che l’evento avrà luogo il 22 ottobre.

L’attenzione sarà sicuramente concentrata sui nuovi iPad. Ormai, abbiamo praticamente visto tutto quello che c’è da vedere su entrambi i dispositivi, dai moltissimi rumor, immagini e testi trapelati.

Nuovi iPad

Il nuovo iPad con display Retina (o iPad 5) sarà caratterizzato da un nuovo design, che lo fa assomigliare ad un grande iPad mini.

Sarà caratterizzato da un aggiornamento del SoC, forse dal nome A7X. L’iPad mini, d’altra parte, avrà un processore A7 ma nessun display Retina. Entrambi i dispositivi avranno il nuovo co-processore e la tecnologia touch ID, lo scanner di impronte digitali M7 lanciato con iPhone 5S. Si parla di colorazioni argento, grigio e oro per entrambi i device.

MacBook Pro

Oltre ai nuovi iPad, Apple dovrebbe anche annunciare i nuovi MacBook Pro con display Retina. I modelli aggiornati avranno le nuove generazione di processori Intel Core, noto anche come ‘Haswell’, insieme a schede video NVIDIA aggiornate alla serie 7.

Apple dovrebbe infine rilasciare una versione aggiornata del nuovo Mac Pro, presentato durante il WWDC.

Mac OS X 10.9

Infine, è prevista anche la prossima versione di Mac OS X, 10,9 Mavericks, che uscirà il giorno stesso sul Mac App Store. C

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome