Apple ha appena inviato ai propri contatti stampa Americani l’invito per una conferenza stampa che si terrà poco prima dell’inizio della stagione primaverile. Il 9 Marzo Apple presenterà qualcosa di nuovo per il mercato tecnologico e già noi possiamo ipotizzare di cosa si tratterà.

Alla fine del Mobile World Congress probabilmente Apple aggiornerà finalmente, la sua line di MacBook con i nuovi modelli con processori Intel di quinta generazione. Se per il MacBook Air un successore è sicuro da 12 pollici fanless o mantenendo gli attuali form factor, per il MacBook Pro Retina non abbiamo alcuna certezza.

macbook-air-2014
Nuovo MacBook Air in arrivo all’Evento Apple del 9 Marzo?

Intel ha infatti lanciato solo i processori ULV a basso consumo e a basse prestazioni da 15W e 28W che sostituiscono gli attuali processori montati sui prodotti dai 13 pollici in su ma non quello del modello da 15 pollici. Questo processore da 47W troverà infatti un successore solo ad inizio estate. Non è escluso il lancio dell’iPad Pro da 12 pollici pronto a competere con Surface Pro 3 che tanto “successo” sta avendo.

Infine crediamo che Apple possa sfruttare il palcoscenico del 9 Marzo per lanciare in maniera molto più dettagliata il loro primo wearable, l’Apple Watch che si appresta nelle prossime settimane a debuttare sul mercato Americano mentre quello Europeo lo aspetta per le successive. Attendiamo quindi ancora poco meno di due settimane per scoprire il tutto.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: