L’IFA 2014 si fa sempre più vicina e un colosso come ASUS non può non esserci ad una fiera così importante nel mondo della tecnologia. Ecco quindi che l’azienda ha inviato gli inviti per l’evento stampa che si terrà il prossimo 3 Settembre appena prima dell’inizio della fiera di Berlino che aprirà il 5 Settembre.

Per ora non abbiamo notizie su quello che verrà presentato, né l’invito inviato, che recita lo slogan dell’azienda “In Search Of Incredible”, ci dà qualche indizio su quello che il colosso Taiwanese ha in serbo per la stagione invernale 2014-2015 ma possiamo azzardare alcune ipotesi in base agli ultimi rumour emersi in rete.

evento ASUS all'IFA 2014
Cosa vedremo all’evento ASUS all’IFA 2014 ?

Si parla infatti di un nuovo smartwatch economico con Android Wear che possa far davvero paura ai colossi LG e Samsung che solo durante il mese scorso hanno reso disponibili i propri G Watch e Gear Live. Ma non solo, ASUS potrebbe svelare la nuova generazione di convertibili Windows basati sui nuovi Intel Core Broadwell che ci aveva già mostrato in forma prototipale con i Transformer Book V e T300 Chi.

La linea di tablet Android è stata appena aggiornata al Computex in Giugno ma non è escluso che anche su questo fronte ASUS possa svelare qualcosa. Non ci resta che attendere poco più che un paio di settimane per l’evento!

Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: