Poche ore fa sono state attivare, anche per la versione desktop di Facebook, le tanto amate emoticons stickers (tradotte in italiano, Adesivi). Questi nuove simpatiche immaginine furono aggiunte per la prima volta nell’applicazione Facebook Messenger e, solo oggi, è possibile utilizzarle gratuitamente anche dal nostro browser preferito.

Per attivare gli Adesivi Facebook, sarà sufficiente cliccare lo smile posizionato in basso a destra nella piccola finestrella di chat, subito a fianco all’icona della macchina fotografica. Una volta cliccato lo smile, vi apparirà una nuova finestrella contenente le classiche emoji di Facebook e i primi stickers. Per sbloccare nuovi stickers, sarò sufficiente cliccare sull’icona a forma di cestino per poi scaricarle gratuitamente dal finestrone in pop-up che vi sarà apparso.

stickers-facebook-adesivi

Fra i vari temi di stickers attivabili gratuitamente troveremo simpatiche scimmiette, teschietti neri, vari cibi ed animali, il tema Marinaretto e, in vista dell’approdo al cinema della pellicola animata, i minion di Cattivissimo Me 2. Curiosi di provarli?

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: