Nelle redazioni Americane di siti ed organi stampa a tema hi-tech è giunto poche ore fa un invito firmato Mark Zuckerberg dove si legge “A small team has been working on a big idea. Join us for coffee and learn about a new product“, ovvero “Un piccolo gruppo di lavoro ha sviluppato una grande idea. Passa da noi per un caffè e vieni a scoprire un nuovo prodotto“.

Joanna Stern della redazione Technology di ABC News ha pubblicato in un suo articolo anche una foto ritrante questo speciale invito che – chissà perché – non è su sfondo blu, come sono soliti fare quando viene annunciato un progetto attitente all’ecosistema Facebook. Cosa sarà questa “grande idea” di “prodotto”?

ht_mysterious_facebook_invite_thg_130614_wblog

Ricordiamo che: Facebook è quotato in borsa ma sta fallendo miseramente; il social ha da poco lanciato gli hashtag solo sui profili web, non mobile; Facebook Home potrebbe essere soppresso assieme al suo smartphone dedicato HTC First; ultimo, ma non per importanza, il nuovo profilo timeline non è stato ancora distribuito a tutti.

Mark, ma invece di lanciare nuovi prodotti, perché non ti dedichi a risolvere problemi già esistenti?

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: