Facebook – arrivano “Comprato”, “Letto” e “Mangiato”

Oltra all’onnipresente “Mi piace” e a “Consiglia”, il social network Facebook ha aggiunto dozzine di nuove tipologie di messaggi, tra cui “bought,” “read” e “want”.

Sessanta applicazioni che permettono di pubblicare automaticamente le informazioni di Facebook sono state lanciate in una conferenza stampa. Molte di queste sono nuove versioni degli attuali servizi on-line o applicazioni mobili.
Applicazioni per buongustai, come Foodspotting e Foodily, possono pubblicare una notifica quando un utente aggiorna il suo diario digitale dei pasti. Ticketmaster può pubblicare su Facebook quando i clienti acquistano i biglietti dei concerti, e così via.

Queste caratteristiche sono disponibili solo per coloro che hanno attivato la timeline di Facebook , che ha aperto a tutti circa un mese fa. Alla fine, tra qualche mese, ogni utente sarà tenuto ad utilizzare tale versione del profilo, abbandonando la vecchia interfaccia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Emanuele Strano
Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Appassionato di tecnologia e di programmazione, oltre a scrivere e recensire prodotti si occupa della manutenzione e degli aggiornamenti del sito.

Commenti recenti

Ti potrebbe interessareRELATED
Consigliati per te