Oltra all’onnipresente “Mi piace” e a “Consiglia”, il social network Facebook ha aggiunto dozzine di nuove tipologie di messaggi, tra cui “bought,” “read” e “want”.

Sessanta applicazioni che permettono di pubblicare automaticamente le informazioni di Facebook sono state lanciate in una conferenza stampa. Molte di queste sono nuove versioni degli attuali servizi on-line o applicazioni mobili.
Applicazioni per buongustai, come Foodspotting e Foodily, possono pubblicare una notifica quando un utente aggiorna il suo diario digitale dei pasti. Ticketmaster può pubblicare su Facebook quando i clienti acquistano i biglietti dei concerti, e così via.

Queste caratteristiche sono disponibili solo per coloro che hanno attivato la timeline di Facebook , che ha aperto a tutti circa un mese fa. Alla fine, tra qualche mese, ogni utente sarà tenuto ad utilizzare tale versione del profilo, abbandonando la vecchia interfaccia.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: