Continuano le manovre di miglioramento di Facebook. Nelle scorse settimane abbiamo avuto modo di veder spuntare sul celeberrimo social bianco e blu la nuova funzione profili certificati e gli hashtag. Questa volta il team di Zuckerberg si è messo alla ricerca di una miglioria da applicare a status e commenti. E… detto, fatto!

Come in ogni forum che si rispetti, oltre ai vari commenti, sono indispensabili le immagini(o le foto) che fino ad ora potevano essere caricate mediante un qualsiasi link che poi generava una piccola anteprima. Presto diremo addio ai link perché nel box vuoto da rimpire con il nostro commento testuale apparirà un’icona a forma di macchina fotografica che ci darà la possibilità di carcare un’immagine fra quelle presenti sul nostro pc.

facebook upload image comment

Le immagini di questa nuova funzione sono state pubblicate dal sito web The Verge che sottolinea il fatto che questa nuova feature non supporterà le gif animate. Adetto ci tocca solo aspettare sperando che arrivi quanto prima possibile in Italia.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: