Facebook si appresta quest’oggi a festeggiare ben nove anni di attività con una notizia davvero allettante per tutti gli assidui frequentatori del social in questione. Sulle pagine dell’ANSA, viene battuta una notizia che riguarda l’arrivo di nuovi giochi per il sito ma che avranno uno svilluppo ed una fruizione da veri videogiochi per console.

Facebook sembra essere con le mani in pasta per la pubblicazione di ben 10 titoli misti fra giochi d’avventura, giochi di ruolo e di strategia, tutti di alta qualità grafica. Molto genericamente, l’articolo segnala che l’uscita di questi giochi social potrebbe impiegare ancora molto tempo: è questione di mesi.

Fra i titoli già anticipati, inoltre, sono stati annunciati nomi come ChronoBlade della nWay (creatrice di giochi come CrackDown e Grand Theft Auto) e KingsRoad della Rumble Entertainment. Entrambi i giochi sono attualmente in fase di sviluppo. Altro titolo è Offensive Combat che invece è già in fase di test dallo scorso dicembre ed ha raccolto l’importante cifra di un milione di giocatori nel mese scorso.

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Partecipa alla discussione