Facebook Home è stato presentato da poco ore ma ha già suscitato molti consensi ( e disapprovazioni ) dagli utenti di tutto il mondo. HTC ha anche annunciato HTC First, il primo terminale con Facebook Home che rimpiazzerà la propria interfaccia Sense.

Facebook Home ha sicuramente un certo fasciano per gli amanti dei social network ma a meno che non avete intenzione di comprare HTC First ci sono alcune brutte notizie per voi. Facebook Home non mostrerà le notifiche di Android. Se decideremo di sostituire il nostro launcher con Facebook Home, perderemo le notifiche di Android in favore di quelle di Facebook. Sembra che ( almeno nella versione mostrata durante il lancio ) Facebook Home non supporti la gestione delle chiamate, degli SMS, di Google Play, degli eventi etc..

Potremo ovviamente lanciare le rispettive applicazioni, ma per vedere le notifiche dovremo ritornare al launcher predente. Per quanto riguarda HTC First, questo non si applica poiche HTC ha fornito twitter con delle API per la gestione delle notifiche a pop-up.La conferma arriva anche dalla pagina stessa di Home:

“Tutte le notifiche sono disponibili su HTC First. Il download gratutito di Facebook Home include le notifiche di Facebook”

Source

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: