Anche Facebook Messenger ha delle succose novità pronte a salpare sul serritorio italiano. Stando a quando confermano autorevoli testate online, l’app di messaggistica privata del social di Mark Zuckerberg sta stipulando degli accordi con alcune delle più importanti compagnie telefoniche mobili per contrattare dei pacchetti di agevolazione al pubblico per l’uso di Facebook Messenger.

Le società di telecomunicazione coinvolte sono: TMN per il Portogallo; 3 (o H3G) per Irlanda;  Airtel e Reliance per l’India; Vivacom in Bulgaria; Backcell per Azerbaigian; Indosat, Smartfren, AXIS e XL Axiata per l’Indonesia; SMART nelle Filippine; DiGi in Malaysia; DTAC per la Thailandia; Viva per il Bahrain; STC in Arabia Suadita; Oi in Brasile e Etisalat in Egitto. In Italia è stata scelta la 3 (H3G, in gergo tecnico).

Nulla è stato ancora confermato su questi accordi fra Facebook e compagnie telefoniche ma, con tutta probabilità, le agevolazioni potrebbero riguardare un’abbonamento super-economico se non la gratuita assoluta del servizio di messaggistica via Social. Staremo a vedere.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: