Vi avevamo annunciato l’aggiornamento dell’app Facebook Messenger che, un po’ per necessità e un po’ per pura estetica, ha cambiato il suo look mettendosi in pari con la versione scaricabile col launcher Facebook Home. Non tutti sanno però che, grazie a questo aggiornamento, nell’applicazione di messaggistica sono stati aggiunti anche i tanto citati stickers, una serie di emoticon simil cartoon di formato certamente più grande di quelli classici.

La lista di questi stickers è stata nascosta dagli sviluppatori dell’app, ecco perché è sorta la necessità di pubblicare un articolo per farvi sapere dove si trovato.

Stickers in Facebook Messenger – Dove?

Trovare ed inserire gli stickers nei vostri messaggi privati è semplice; vi basterà seguire i due passaggi riportati qui in calce:

  1. Attivare Facebook Messenger in modo che la grafica presente a video sia quella con le “bolle” in alto;
  2. A questo punto, tappare il lato sinistro del simbolo “+” posizionato in basso a sinistra;

Una volta applicati questi due step dovreste trovarvi davanti a voi al primo elenco degli sticker ma, cliccando l’icona cestino, potrete scaricarne dei nuovi a tema: il gattino Mango, il tigrotto Tigerbell, il coniglio Bell, Napoli e Hatch. Questi temi saranno scaricabili gratuitamente.

Facebook Messenger Stickers

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: