Nella giornata di ieri sono emerse nuove indiscrezioni sul presunto Facebook Phone, lo smartphone voluto dal gigante dei social network.

AllThingsD ha riferito che Facebook starebbe lavorando a stretto contatto con HTC su un nuovo telefono cellulare, nome in codice “Buffy“. Il dispositivo presumibilmente eseguirà una versione modificata di Android che, ovviamente, metterà i servizi di Facebook in primo piano . Le due aziende stanno anche lavorando per aggiungere il supporto in modo che gli sviluppatori possano scrivere applicazioni in HTML5 per il telefono.

[quote]”La nostra strategia mobile è semplice: noi pensiamo che ogni dispositivo mobile sia migliore, se profondamente sociale”[/quote], un portavoce di Facebook ha detto ad AllThingsD , rifiutandosi di commentare specificamente riguardo alle voci sul telefono segreto. ” Stiamo lavorando nell’intero settore mobile, con operatori, produttori di hardware, fornitori di OS, e sviluppatori di applicazioni per portare l’esperienza social a più persone in tutto il mondo.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here