Torniamo a parlare anche quest’oggi del colosso Facebook e del suo fido “inventore” Mark Zuckerberg. Dopo l’annunciato arrivo delle nuove emoticon Made in Disney Pixar e il nuovo motore di ricerca Open Graph, presto gli status del più famoso social network saranno popolati da una nuova funzione: i tag con emozioni e azioni.

La nuova funzione in questione è stata già avvistata su alcuni profili amici a quello di Mark Zuckerberg che si sono rapportati a questi nuovi status-tag pubblicando “Proud” (orgoglioso) oppure “Watching Tv” (guardando la tv). Parlando di date,son stati avvistati per la prima volta lo scorso 4 febbraio ma sembra che molto presto saranno disponibili su tutti i profili, Americani e non.

facebookactivitystatus

Qui sopra, vedete uno stamp di come appariranno questi nuovi tag che sembra potranno essere inseriti semplicemente inserendo una chiocciolina (@) all’interno di un mini box sottostante a quello dove abitualmente scriviamo il testo del nostro status. Qui sotto un’immagine relativa all’inserimento di questo nuovo tag.

facebookactivity

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: