Uffici in grande spolvero in quel di Facebook. Dopo aver aggiunto una serie di importanti novità nella gestione dei commenti e dopo aver aiutato Instagram nel lancio della nuova funzione Video, pare confermata la voce di corridoio che voleva l’arrivo di una nuova applicazione in stile Flipboard ma sviluppata dall’indefesso staff di Zuckerberg.

La conferma arriva dalle pagine del Wall Street Journal che, senza alcun ombra di dubbio, conferma che l’applicazione in questione è in piena fase di elaborazione e che permetterà di realizzare un proprio quotidiano personalizzati grazie alla raccolta di vari feed. Pare inoltre che sarà disponibile fin da subito per smartphone e tablet.

Ancora una volta il team di facebook non stupisce per originalità visto che, come anticipato, questo servizio è già offerto da molte altre applicazioni, (come Flipboard, Google Currents o Pulse) ma potrebbe essere una strategia acchiappa-utenti visto l’imminente addio alle scene di Google Reader, datato 1° luglio. Proprio per questo, la data di lancio potrebbe essere molto vicina.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: