Solo ieri pomeriggio vi avevamo annunciato l’arrivo della funzione upload immagini per i commenti. Nelle ore successive, sono state avvistate su Facebook tante altre nuove utility disponibili per il popolo di navigatori. In attesa dell’evento ufficiale (aperto solo alla Stampa, no streaming) che si svolgerà alle 19.00 ore italiane, vi anticipiamo queste tre interessanti migliorie

Facebook – Commenti più in vista

commenti più in vista facebook

Con la funzione “Commenti più in vista” sarà possibile ordinare i commenti arrivati sotto un post in modo da mettere più in alto quelli maggiormente quotati e/o commentati con l’apposita funzione “rispondi”. “Commenti più in vista” sarà l’alternativà ad “Attività recente” che farà visualizzare i commenti in oridine cronologico. Questa funzione pare sarà attiva solo sulle pagine pubbliche.

Facebook – Upload immagine icona link

cambia immagine link facebook

Da oggi, quando caricherete un link sulla vostra bacheca, sotto l’immagine predefinita vi apparirà una nuova funzione “Carica immagine”. Grazie a “Carica immagine” potrete personalizzare l’anteprima del link con qualsiasi foto presente sulla memoria del vostro pc. L’immagine caricata poi finirà nell’album intitolato “Foto del diario”.

Facebook – Nuova scheda Analytics

Restyling grafico per la scheda degli Analytics di post e pagine. Qui di seguito, alcune immagini tratte dal blog ufficiale degli sviluppatori di Facebook.

Screenshot1 Screenshot2

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: