Fallout 4 potrebbe presto tornare e a gettare benzina sul focolare dei rumor si aggiungo alcune nuove informazioni che che confermerebbero le indiscrezioni che volevano una presenza di Fallout 4 al prossimo E3.

Nello specifico avevamo visto come Bethesda poteva essere in procinto di presenziare all’E3 con un teaser trailer e a rafforzare questa ipotesi ci ha pensato Luis Nieves, artista 3D freelance che collabora, oltre che con Microsoft Games, con Mirada Studios, la casa di produzione di Guillermo del Toro. L’artista 3D ha infatti aggiornato il suo curriculum sul suo profilo LinkedIn indicando di aver lavorato sul cinematic trailer di Fallout 4.

Il cinematic trailer di Fallout potrebbe quindi essere già in fase di sviluppo, pronto per essere mostrato in pompa magna sul palco dell’E3. In questi giorni un altro indizio aveva suscitato molto interesse nel pubblico che attende Fallout 4, infatti nel DLC The Wolfenstein The Old Blood è presente un etichetta di un distributore automatico che indica la bevanda Nuka Cola, che come molti sapranno è la bevanda-emblema della saga Fallout.

Sembra quindi che le speranze di vedere Fallout 4 siano sempre più tangibili e se davvero Bethesda dovesse avere qualcosa di Fallout 4 per noi da mostrare all’E3 possiamo attenderci il gioco già per il prossimo anno per PC e console. Ricordiamo che Fallout 4 dovrebbe essere sempre ambientato in un mondo post-apocalittico cyber-punk e secondo alcuni rumor l’azienda avrebbe prestato ancora più attenzione al complesso sistema di sviluppo del personaggio.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: