Il 22 Maggio arriverà nelle sale “cinematografe” uno dei film più attesi del 2013, ovvero Fast & Furios 6. Per approfittare di tale occasione ecco che gli sviluppatori non hanno perso tempo ed hanno lanciato sul Play Store di Google il videogioco ispirato proprio al film.

Il gioco ha uno stile di guida arcade, con gameplay identico ai classici giochi che è possibile trovare sul Play Store (Drag Racing e CSR Racing i più famosi); inoltre risulta essere molto limitante, a meno che non si effettuano degli acquisti in-app (la maledizione del free-to-play).

UNISCITI ALLA BANDA DI FAST & FURIOUS 6

  • Metti su una squadra di piloti mercenari dalle capacità straordinarie e letali allo stesso tempo per farti un nome e guadagnare rispetto grazie alla gare di drift ed accelerzione per le strade di Londra.

LE TUE AUTO

  • Colleziona, personalizza e potenzia una vasta gamma di veicoli brevettati e potenti che vanno da auto come la Dodge Charger, un classico del 1970 fino alle auto più sofisticate di oggi – tutte caratterizzate da una grafica mozzafiato!

PORTA A TERMINE UN ULTIMO LAVORETTO, O DUE

  • Riempiti le tasche con i vari lavoretti e passa ai livelli successivi mettendo a segno qualche colpo con la Banda di Fast & Furious 6

GAREGGIA

  • Partecipa ai Tornei od unisciti ad una Banda per conquistare il mondo e dominare la Classifica Globale!

Il download del gioco richiederà soltanto 30MB, ma poi verranno effettuati i download di 3 pacchetti aggiuntivi di qualche decina di MB, ma niente di eclatante e di esagerato ed ovviamente sarà gratuito.

Come di consueto, vi lasciamo al download del gioco ed al video di presentazione:

http://www.youtube.com/watch?v=mtBccJPj4Jc

The app was not found in the store. 🙁
Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Partecipa alla discussione