Fastweb rinnova la sua offerta consumer internet flat e telefono già nota come Fastweb Superjet, introducendo una serie di interessanti e succulente novità, soprattutto per quanto riguarda le funzionalità e i contenuti multimediali.

La nuova offerta, già disponibile dal 4 settembre, include infatti nel prezzo un doppio abbonamento:

  • Deezer Premium+: il noto servizio di musica in streaming ad alta qualità offre un immenso catalogo – pari a oltre 30 milioni di brani disponibili in oltre 180 paesi – e garantisce all’utente la possibilità di accedere alle proprie canzoni preferite in qualsiasi momento. È infatti a disposizione dell’utente, oltre al classico accesso tramite computer (o SmartTV / impianto stereo WiFi) una app per smartphone o tablet. La modalità offline permette inoltre a chi dovesse andare in vacanza ed essere privo di una connessione ad internet di sincronizzare ugualmente la propria library musicale privata.
  • Corriere della Sera: chi acquista il pacchetto Fastweb Superjet ha a disposizione un abbonamento di 12 mesi alla versione digitale del Corriere della Sera, disponibile ogni mattina dalle 5. L’abbonamento include le 15 edizioni locali del quotidiano, ma anche i magazine Sette, Io Donna, Style e Living.
Fastweb Suoerjet
Ecco la promozione spiegata dalla locandina ufficiale.

Fastweb Superjet è disponibile ad un prezzo promozionale di 25€ al mese per i primi 12 mesi (45€ iva inclusa per i successivi) ed è una offerta flat tutto compreso: oltre alla connessione ad internet illimitata sono infatti incluse chiamate illimitate verso i telefoni fissi. Chi dovesse abbonarsi entro e non oltre il mese di ottobre potrà usufruire di chiamate illimitate anche verso i telefoni cellulari nazionali. Il modem e il contributo di attivazione sono inclusi nel prezzo. Chi infine dovesse acquistare anche una offerta Fastweb mobile beneficerà di uno sconto di 5 euro. Contestualmente, potete anche usufruire di ulteriori sconti cercando qualche codice sconto Fastweb.

Per la navigazione internet illimitata 24 ore su 24 potrà essere attivata la speciale opzione Ultrafibra, valida per tutti i nuovi clienti già raggiunti dalla Fibra ottica Fastweb: Ultrafibra permetterà di navigare con una banda in download fino a 100Mb, e in upload con una banda fino a 10Mb. Si tratta di una opzione gratuita per il primo anno, che potrà essere rinnovata con 5 euro al mese.

Le città per cui l’opzione Ultrafibra è già disponibile sono: Milano, Roma, Ancona,  Bari,  Bergamo,  Bologna,  Brescia,  Busto  Arsizio,  Catania,  Como,  Genova, Legnano,  Livorno,  Modena,  Monza,  Napoli,  Reggio  Emilia,  Padova,  Palermo,  Pescara, Pisa,  Torino,  Varese,  Venezia,  Verona.

Tutti gli altri clienti raggiunti dalla linea ADSL avranno a disposizione una banda fino a 20Mb in download e 1Mb in upload.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Emanuele Strano

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Appassionato di tecnologia e di programmazione, oltre a scrivere e recensire prodotti si occupa della manutenzione e degli aggiornamenti del sito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *