Non è passato troppo tempo dalla presentazione da parte di Google della nuova versione del robottino verde specificamente pensato per essere funzionale sui nostri polsi. Stiamo parlando di Android Wear 5.1 che arriverà nei prossimi giorni su tutti gli smartwatch in circolazione.

Per il momento nessun possessore di Motorola Moto 360, LG G Watch R, Asus Zenwatch e chi più ne ha più ne metta, ha ricevuto il corposo aggiornamento di sistema. L’unico dispositivo in circolazione mosso da Android Wear 5.1 è LG G Watch Urbane, da pochissimo arrivato sul mercato ad un prezzo decisamente più alto rispetto alla attuale generazione di smartwatch Android.

Droid Life è già in possesso di LG G Watch Urbane con Android Wear 5.1. Il video mostra alcune delle nuove funzioni decisamente interessanti. Tra le tante c’è la possibilità di scorrere tra le schede tramite rotazione del polso, utilizzare la connessione Wi-Fi, impostare una Lockscreen di sicurezza, utilizzare la modalità Ambient anche per le applicazioni, nuovo drawer e tante altre intelligenti funzioni.

Speriamo che oltre le features nude e crude, ci siano tante ottimizzazioni di sistema e bug fix. Potrebbe essere decisamente apprezzata anche una migliore gestione delle piccolissime batteria di questi smartwatch…

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: