Google Reader si appresta ad essere smantellato pezzo dopo pezzo. Dopo l’annuncio ufficiale da parte di Google, la stessa società ha iniziato il funerale del servizio cancellando l’app dopo poche ore dai vari marketplace, in particolar modo quello di casa Android. Numerosi utenti dunque si sono visti in obbligo di iniziare la migrazione dei loro link preferiti dal portale di Google ad un altro e, a giovarne con successo, è Feedly.

Feedly, interessante realtà web che si occupa proprio della gestione dei feed Rss di siti e web, ha da poco annunciato che dalle 48 ore successive all’annuncio di Google, ha accresciuto il proprio bacino d’utenza di circa 500mila account. Come mai moltissimi si sono fiondati su Feedly? semplice ha il vantaggio di esser disponibile fin da subito per numerose piattaforme web e mobile: App per iOs, App per Android, App per Kindle ed estensione per Chrome, Safari e Firefox.

Completa il tutto, una grafica molto semplice e minimale e soprattutto un ottimo adattamento ai vari tipi di schermo che rendono così Feedly molto responsive. Se volete provarlo, il sito è questo qui.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: