Vuoi una ragazza su Facebook? Non dovete preoccuparvi di trovarne una vera, basta rispondere ad un annuncio che vi fornirà la fidanzatina ( o il fidanzatino) al modico prezzo di 5 dollari. Fidanzata solo virtuale, si intende..

Stando all’annuncio pubblicato da Fiverr, un noto sito dove si possono vendere ed acquistare servizi per 5 dollari, esistono utenti talmente disperati da voler mostrare una fidanzata su Facebook che sarebbero disposti a pagare per poter finalmente cambiare situazione sentimentale, fidanzandosi appunto con una ragazza disposta a vendere la propria relazione sentimentale sul social network.

Ecco l’annuncio di una delle ragazze:

[quote]Sarò la tua ragazza su facebook per 10 giorni. Sono Cathy, una studentessa di 23 anni e vivo a New York. C’è anche una seconda opzione: Se desideri alcuni messaggi (3. Max) sul tuo profilo per far ingelosire qualcuno io posso farlo, ti basta inviarmi il messaggio e il link su facebook! byebye! x[/quote]

Ecco invece l’annuncio di una seconda ragazza:
[quote]Posso essere la tua ragazza su Facebook per 7 giorni. Il mio nome è Victoria sono una modella e ho molti talenti come il canto, recitazione e danza, si può scegliere tra molte delle foto che ho su facebook da mettere come foto profilo. Per fare invidia a chiunque posso inviare fino a 3 messaggi in bacheca e 3 privati per 5,00 $ in più.[/quote]
Da una rapida ricerca emerge che ci sono oltre 150 annunci simili sul sito, che ne pensate? Trovate la questione divertente o solo triste?

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: