[box_light]Techzilla suggerisce: non perderti anche il nuovo trailer e la nuova modalità Football Club![/box_light]

FIFA 12 è oramai in dirittura d’arrivo e come abbiamo sempre ripetuto, EA ha imparato bene come tenere alto l’hype dei propri titoli grazie a trailer-pillole o nuovi screenshoot.

Il video di oggi vede protagonista Kantcho Doskov, uno degli animatori del team di FIFA 12 che con la palla non se la cava affatto male! Grazie al suo aiuto il team di sviluppo ha saputo arricchire il comparto tecnico dei cosiddetti trick, rendendoli più realistici, variegati e sopratutto funzionali grazie al nuovo motore grafico Impact Engine, che sarà la vera rivoluzione di questo nuovo titolo.

Nel video ci troveremo ad assistere a 4 trick su cui EA ha voluto mettere l’accento:

  • Elastico Chop: Un variante dell’ “Elastico” che combina fluidità e rapidità per smarcare l’avversario
  • Scoop Turn: Grazie ad un repentino e preciso cambio di direzione della palla potremo saltare con facilità il giocatore dell’altra sqadra
  • LATW ( Loop Around The World ): Il giro intorno al mondo che mira a dare spettacolo
  • Reverse Toe Bounce: Un’altro trick che consisterebe nel far rimbalzare la palla sulla punta del piede, anche qui l’effetto è molto scenico!
Come possiamo vedere dal nuovo trailer, i trick ora non avranno più una funzione principalmente scenica, ma se usati al momento giusto permetteranno di smarcare in maniera creativa e scenica qualsiasi difensore che si opporrà tra la palla e la porta.
Grazie al motore grafico Impact Engine anche i trick assumeranno un fattore di imprevedibilità, infatti la palla potrà rimbalzare con strane angolature se la mossa con la palla non sarà perfettamente pulita, rendendo il match più realistico che mai. A Seguire il video trailer:

FIFA 12 New Skill Moves

httpv://www.youtube.com/watch?v=XCHOQixfN4Q

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome