Fresco fresco di vittoria della Champions League e prossimo al Pallone d’Oro, il buon CR7 Cristiano Ronaldo è il protagonista del primo trailer ufficiale di FIFA 18. Electronic Arts ha svelato il prossimo capito del titolo di simulazione calcistica più popolare al mondo, FIFA 18 arriverà il prossimo autunno su pc e console.

Precisamente FIFA 18 arriverà il 29 Settembre con rose aggiornate e pronto a sfidare sul mercato l’acerrimo nemico Konami con il suo PES 2018. Ecco il primo trailer ufficiale di FIFA 18 con CR7:

Il Cristiano Ronaldo più reale di sempre, EA promette enormi miglioramenti grafici e maggiori dinamiche sul profilo gameplay. La sequenza del trailer è direttamente estrapolata da un puro in-game, il tutto sembra essere decisamente promettente ed alcune migliorie sono visibili ad occhio nudo.

Sul sito ufficiale è giù possibile piazzare il preorder con sempreverdi extra messi a disposizione:

  • Scegliendo la Ronaldo Edition si ottiene un accesso anticipato di tre giorni, 20 pacchetti oro premium maxi Ultimate Team e CR7 in prestito.
  • Scegliendo la ICON Edition si potrà schierare in campo il vero, indimenticabile Ronaldo, il fenomeno.

FIFA 18

Mancano pochi giorni al grande evento E3 2017, EA Sports mostrerà a tutto il mondo il grande lavoro svolto su FIFA 18 grazie al solito impiego del motion capture avanzato per poter simulare al meglio le dinamiche fisiche di gioco.

Fonte

Partecipa alla discussione