FIFA 12 è oramai sulla rampa di lancio e nonostante la demo rinviata di qualche ora, il suo debutto sugli scaffali è oramai prossimo. Come da tradizione EA e ora il momento di iniziare a spostare gradualmente le attenzioni sul titolo calcistico che come da tradizione accompagna il fratellino maggiore di calcio a 11 giocatori.

Come avrete già capito stiamo parlando di Fifa Street 4, che come sempre vuole deliziare tutti gli appassionati di calcio che preferiscono trick spettacolari alla tattica e metodicità di FIFA 12. In questi giorni sono spuntati nuovi dettagli che ci lasciano intravedere come sarà il gioco completo di Fifa Street 4. Nel particolare vediamo un set di “trucchetti” disponibili ampliati ad oltre 50, il doppio di quelli disponibili in FIFA 12, permettendo un controllo e una varietà di scelte molto ampia, oltre alla soddisfazione di vedere il volto sbeffeggiato del vostro avversario.

Ampliato anche il comparto scenari, dove avremo a disposizione 35 campi da gioco che spaziano da Rio de Janeiro, Roma, Londra, Shangai, Parigi, Berlino fino ad Amsterdam, con ambientazioni che includono palestre, tetti, garage e spazi aperti.

L’esperienza di Fifa Street 4 sarà resa più realistica grazie al motore grafico adottato da FIFA 12 che, come abbiamo già avuto modo di vedere, garantirà una resa grafica e di gioco di altissimo livello, dove non mancheranno match 5v5 o anche 1v1.

L’uscita è prevista intorno alla primavera 2012, su console XBox 360 e PlayStation 3. Per ogni dettaglio vi lasciamo al sito ufficiale.

A seguire due trailer di debutto di Fifa Street 4.

Trailer Debutto FIFA STREET 4

httpv://www.youtube.com/watch?v=Gil2SFJR3eQ

Trailer FIFA STREET 4 “Own the Street”

httpv://www.youtube.com/watch?v=jCgZzvAD83o

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome