Da qualche mese è disponibile sull’App Store di Apple, il più realistico gioco calcistico oggi in commercio, Fifa 12. Infatti il gioco EA, non solo è riuscito a spodestare Pro Evolution Soccer sul mondo delle console casalinghe, ma è riuscito a farsi notare anche su dispositivi mobili.

Come ben sappiamo, la maggior parte dei giochi/applicazioni per dispositivi mobili, vengono “rodati” per così dire su “iDispositivi“, così i possessori di iPhone e iPad, si godono Fifa 12 da parecchio tempo. Dopo alcuni mesi d’attesa, è adesso disponibile il giocone calcistico anche per i dispositivi Android.

A dir la verità, al momento Fifa 12 è un esclusiva Xperia Play, e al momento avrà un’esclusiva temporanea su tutta la gamma Xperia, ma successivamente, speriamo non troppo tardi, sarà compatibile e disponibili con tutti gli altri smartphone Android.

Il gioco sembra molto ben strutturato, con ottime animazioni e movimenti fluidi. Buona la profodità di gioco, in sostanza riporta tutto ciò che si era già visto su iPhone e iPad. Dopotutto, i ben 2 Gb di gioco sono giustificati. Vi lasciamo ad un video che mostra le features del gioco.

httpv://www.youtube.com/watch?v=xLFCQbQOh-A

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here