Esattamente un anno fa usciva il nuovo trailer di Final Fantasy Verus XIII, capitole del brand Square-Enix Final fantasy che ha tenuto milioni di giocatori con gli occhi puntati, in attesa di conferme o smentite che mai sono giunte.

Il team ha proseguito parallelamente sia lo sviluppo di Final Fantasy XIII e XIII-2 sia quello di Versus XIII dando la precedenza a XIII e XIII-2 che sono entrambi disponibili per playstation 3. Ora che il grosso sembra fatto i lavori per Versus XIII dovrebbero riprendere, eppure, ancora una volta, non si sente niente nell’aria. O forse…

Ebbene durante una breve intervista realizzata dal noto magazine EDGE, Yoshinori Kitase, produttore di FF XIII/XIII-2 ha lasciato trapelare qualche nota di conforto a chi lo aspetta con ansia: Final Fantasy Versus XIII è ancora nel pieno dei lavori e il team ci si sta dedicando attivamente. Nonostante l’ultimo trailer sia stato rilasciato un anno fa, Yoshinori è sicuro che la prossima volta che ci mostrerà il progresso del gioco rimarremo stupiti e contenti del lavoro svolto.

Niente di concreto quindi, ma alcune parole di conforto che ci lasciano ancora sperare su questo atteso capitolo. Ricordandovi che sarà un’esclusiva PS3, vi lasciamo al trailer rilasciato un anno fa: giusto per tenere vivo l’interesse!

httpv://www.youtube.com/watch?v=YiIx9VJWSl8

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: