Ottime notizie per i possessori del Pebble, infatti oggi arriva una nuova versione dell’applicazione per sistema operativo iOS inoltre l’azienda ha aggiornato il firmware alla versione 2.3.

Il nuovo aggiornamento migliora la connettività Bluetooth LE sui nostri dispositivi e migliora la stabilità dello smartwatch. troviamo inoltre una nuova funzione per saltare le notifiche che funziona facendo un doppio click sull’orologio. Questa funzione ci permette di saltare velocemente alla prossima notifica se quella attuale richiede di fare uno scroll per vedere tutto il contenuto. Come prima ,se la notifica è corta e viene mostrata per intero sul quadrante, basterà un click singolo per andare avanti.

L’app per iOS introduce piccoli miglioramenti tra cui la possibilità di scaricare più applicazioni Javascript per il Pebble. Non manca qualche bugfix per la stabilità dell’applicazione e per la connettività con il Pebble. Non resta che aggiornare il nostro Pebble e la relativa app iOS nel caso fossimo su un dispositivo Apple per testare subito le novità introdotte dall’azienda.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome