Fitibit è un’azienda che probabilmente avrete già sentito nominare in quanto è la produttrice dell’ottimo FitBit Flex, oltre anche altri dispositivi di activity tracker quali il FitBit Force che servono per misurare la nostra attività quotidiana.

Tuttavia l’azienda si prepara al prossimo grande passo, ovvero l’entrata nel mercato smartwatch. A quanto pare questo passo intende farlo con il FitBit Surge, un dispositivo che appare oggi per la prima volta in una foto e che dovrebbe debuttare tra qualche settimana.

Stando alla slide trapelata online, Fitbit si riferisce al suo Surge come un superwatch, con GPS integrato e la possibilità di fornire dati in tempo reale sulle nostre attività. Oltre a fornire notifiche base come ogni altro smartwatch, oltre alla possibilità di controllare il lettore musicale. FitBit tuttavia non vuole entrare in diretta competizione con Apple Watch o i dispositivi Android Wear. Il Surge avrà inoltre la possibilità di tracciare la qualità del nostro sonno. Il prezzo di lancio sarà di 249$ e arriverà in tre colori: nero, grigio e mandarino

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: