All’inizio di quest’anno, Flappy Bird era al centro dell’attenzione di tutti i media mondiali. Tuttavia, invece di capitalizzare il suo successo, il creatore del gioco decise di rimuoverlo dall’app store, sostenendo che le persone stavano diventando troppo dipendenti, e anche che non sapeva come gestire il suo successo.

Non siamo sicuri che fossero quelle le vere motivazioni della rimozione del popolare gioco, molti pensano che Nintendo facesse pressioni su di lui.

Fatto sta che da qualche tempo il creatore di Flappy Bird, Dong Ha Nguyen, ha annunciato il grande ritorno del gioco e, secondo una recente intervista della CNBC, il nuovo Flappy Bird potrebbe arrivare già ad agosto.

Flappy Bird multiplayer

L’ultima indiscrezione riguarda alcune delle nuove caratteristiche del sequel di Flappy Bird, che sarà caratterizzato da un gameplay “meno coinvolgente” (non darà dipendenza?) e includerà una componente multiplayer.

Chissà se Flappy Bird 2 saprà conquistare tanti giocatori come il suo predecessore, o se invece sarà snobbato dal popolo di internet. Non resta che aspettare e scoprirlo.

flappy bird multiplayer

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: