Il record fatto era davvero notevole. Nonostante questo è stato battuto, ma il protagonista questa volta non è un terminale Android, bensì un iPhone 6 Plus. Stiamo parlando di Fleksy Keyboard, la tastiera che è presente da diverso tempo nel Play Store e, dopo l’ avvento di IOS 8, è arrivata proprio nello Store del sistema operativo di Cupertino. Di Fleksy ne avevamo parlato in un articolo, disponibile a questo indirizzo.

Fleksy Keyboard- ora provate a battere la velocità del suo metodo di scrittura

L’ adolescente brasiliano Marcel Fernandes Filho qualche tempo fa aveva utilizzato questo software per realizzare il record mondiale di scrittura di un messaggio di testo. Il testo è il seguente:

The razor-toothed piranhas of the genera Serrasalmus and Pygocentrus are the most ferocious freshwater fish in the world. In reality they seldom attack a human.

Il ragazzo aveva realizzato un tale risultato con un Samsung Galaxy S4, in un tempo di 18,19 secondi. Lo stesso giovane ultimamente ha cercato di superare il suo record, questa volta utilizzando un iPhone 6 Plus. Il tentativo è andato a buon fine, in quanto Fernandes Filho ha scritto il messaggio di testo nello strabiliante tempo di 17 secondi netti. Di seguito la clip:

http://www.youtube.com/watch?v=VwxYjgpGrQY
Si ricorda che la tastiera Fleksy è scaricabile da App Store ad un prezzo di 0.89 cent, ed è compatibile con IOS 8.0 o versioni successive.

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: