Se siete tra gli appassionati di titoli calcistici manageriali e non vi siete fatti (troppo) influenzare dalle recenti demo di PES 2012 e FIFA 12 allora ecco qualche buona informazione per voi. SEGA, publisher di Football Manager data il suo titolo manageriale calcistico per eccellenza, Football manager, per il prossimo 21 Ottobre.

In FM 2012 troviamo diverse novità come la possibilità di aggiungere e togliere nazioni “giocabili” in qualsiasi momento e non solo all’inizio della nostra carriera.

In Football Manager 2012 è stato inoltre migliorato lo scouting dei giocatori, con report più completi rispetto alle versioni precedenti che prendono in considerazione anche aspetti come l’analisi della squadra, la tattica, i gol fatti e quelli subiti. Migliorata poi la visualizzazione della partita in 3D, con grafica ed effetti più accattivanti, ai quali si aggiungono le due nuove telecamere “Behind Goal” e “Director Cam” che ci permetteranno di seguire meglio la partita e le azioni decisive.  Anche la gestione trasferimenti e contratti sono ora migliorati sotto diversi aspetti, rendendoli più simili alla realtà.

Rispetto a FM 2011 cambiano poi l’interfaccia grafica: ora è più ampia e personalizzabile, così come la disponibilità dei toni da utilizzare durante una conversazione per ottenere diversi risultati. In tutto, sono oltre 800 le novità aggiunte a Football Manager 2012 rispetto alla passata edizione.

SEGA inoltre comunica che renderà disponibile una demo così da permettere ai giocatori di provare con mano il nuovo titolo di football Manager. Se siete quindi tra i giocatori che preferiscono dirigere l’azione dalla panchina piuttosto che prendere la palla alla ricerca della porta l’attesa sta per terminare: tra poco di più di un mese potrete trovare Football Manager 12 sugli scaffali. A seguire una breve galleria di immagini prese dallo sviluppo del titolo. Siete pronti per guidare alla vittoria il vostro club?

si ringrazia Lex cipp8 per la gentile segnalazione

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome