Il più popolare gioco gestionale di calcio arriva finalmente anche in versione mobile per dispositivi Android e proprio in queste ore si rende disponibile al download nel Play Store di Google. Incarnando l’esperienza maturata su PC, Footbal Manager trasferisce tutte le potenzialità e le features che hanno reso celebre il titolo trasportandole nel mondo Android. 

Dovremo quindi prendere le redini di un club e gestire ogni aspetto tattico ed economico al fine di portare la nostra squadra alla vittoria. Football Manager Handheld 2012 è un gioco adatto a tutti gli utenti, infatti è possibile affrontare un’intera carriera in un campionato a scelta o cimentarsi nell’esclusiva modalità Sfida, che offre diversi scenari con obiettivi specifici da raggiungere.

 Sono disponibili 12 paesi con campionati giocabili : Australia, Belgio, Brasile, Inghilterra, Francia, Germania, Olanda, Italia, Portogallo, Scozia, Spagna e Galles.Football Manager Handheld per Android supporta la versione 2.2 Froyo e superiore di Android. Se siamo amanti dei giochi gestionali Football Manager Handeld 2012 è sicuramente la scelta giusta visto che possiamo contare su un’ottima esperienza maturata nel corso degli anni e le prime recensioni nel Play Store sembrano promuoverlo con ottimi voti. Il prezzo è di 7,99€-

Al primo avvio del gioco verranno scaricati dati aggiuntivi. Le dimensioni del download variano dai 7 ai 19 MB, a seconda del dispositivo usato, e saranno necessari all’incirca 3 minuti con una connessione Wi-Fi e 6 minuti da cellulare. Per maggiori informazioni, visita www.sigames.com o www.footballmanager.com.

The app was not found in the store. 🙁

via


Partecipa alla discussione