Per gli amanti del titolo For Honor oggi è una bella giornata ricca di notizie. In questi ultimi 18 mesi, ossia da quando il titolo è stato pubblicato, Ubisoft rilascia Marching Fire, l’aggiornamento più corposo di sempre ed è possibile scaricarlo per tutte le piattaforme: Xbox One, PlayStation 4 e Windows PC.

Tra le novità più importanti di Marching Fire troviamo nuove modalità PvP e PvE, nuove caratteristiche e un aggiornamento grafico completo. L’espansione Marching Fire introduce anche, finalmente, una nuova fazione ispirata alle arti marziali cinesi, i Wu Lin. Con l’aggiunta dei nuovi quattro nuovi eroi ci sarà un completo stravolgimento dell’esperienza di combattimento sul campo di battaglia.

I possessori dell’espansione Marching Fire godranno dell’accesso esclusivo alla modalità Arcade, una nuova modalità PvE che offre una serie di sfide attraverso alcune situazioni generate casualmente. La modalità Arcade è il modo perfetto per provare nuovi eroi e migliorare la propria reputazione prima di affrontare il PvP, o per i giocatori che vogliono più contenuti single player dopo aver completato la modalità Storia.

I giocatori che possiedono l’espansione Marching Fire potranno anche invitare gli altri utenti di For Honor sprovvisti dell’espansione a unirsi a loro nella modalità Arcade in cooperativa.

L’espansione Marching Fire, ora disponibile per tutti i giocatori che già possiedono For Honor. Sarà possibile, con due settimane di anticipo, di sperimentare i quattro nuovi eroi Wu Lin: il Jiang Jun, un temuto generale che semina il caos con la sua guandao; la Nuxia, una guardia del corpo che sfrutta le sue spade a uncino per eliminare chiunque le sbarri la strada; lo Shaolin, un monaco guerriero che predica la sua dottrina con il suo potente bastone, e il Tiandi, un maestro nell’uso della lama Dao.

I quattro nuovi eroi Wu Lin saranno sbloccabili da tutti i giocatori dal 30 ottobre usando la valuta di gioco, al costo di 15.000 pezzi d’acciaio per eroe.

Per i giocatori che non possiedono ancora For Honor, è ora disponibile in formato digitale la For Honor Marching Fire Edition, che include il gioco base e l’espansione Marching Fire.

Per maggiori informazioni sui contenuti di For Honor Marching Fire è possibile visitare il sito ufficiale dedicato.

For Honor Playstation 4
1647€ ►
For Honor - Xbox One
MEDAL OF HONOR PACIFIC ASSAULT PC GAME

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Ciao, sono Riccardo Lenzi.
Sono un gelataio, Tech-Blogger e appassionato di videogames e serie TV.
Datemi un mouse e una tastiera e sono pronto alla battaglia!
GG - Guys !

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *