Per gli amanti del titolo For Honor oggi è una bella giornata ricca di notizie. In questi ultimi 18 mesi, ossia da quando il titolo è stato pubblicato, Ubisoft rilascia Marching Fire, l’aggiornamento più corposo di sempre ed è possibile scaricarlo per tutte le piattaforme: Xbox One, PlayStation 4 e Windows PC.

Tra le novità più importanti di Marching Fire troviamo nuove modalità PvP e PvE, nuove caratteristiche e un aggiornamento grafico completo. L’espansione Marching Fire introduce anche, finalmente, una nuova fazione ispirata alle arti marziali cinesi, i Wu Lin. Con l’aggiunta dei nuovi quattro nuovi eroi ci sarà un completo stravolgimento dell’esperienza di combattimento sul campo di battaglia.

I possessori dell’espansione Marching Fire godranno dell’accesso esclusivo alla modalità Arcade, una nuova modalità PvE che offre una serie di sfide attraverso alcune situazioni generate casualmente. La modalità Arcade è il modo perfetto per provare nuovi eroi e migliorare la propria reputazione prima di affrontare il PvP, o per i giocatori che vogliono più contenuti single player dopo aver completato la modalità Storia.

I giocatori che possiedono l’espansione Marching Fire potranno anche invitare gli altri utenti di For Honor sprovvisti dell’espansione a unirsi a loro nella modalità Arcade in cooperativa.

for honor marching fire

L’espansione Marching Fire, ora disponibile per tutti i giocatori che già possiedono For Honor. Sarà possibile, con due settimane di anticipo, di sperimentare i quattro nuovi eroi Wu Lin: il Jiang Jun, un temuto generale che semina il caos con la sua guandao; la Nuxia, una guardia del corpo che sfrutta le sue spade a uncino per eliminare chiunque le sbarri la strada; lo Shaolin, un monaco guerriero che predica la sua dottrina con il suo potente bastone, e il Tiandi, un maestro nell’uso della lama Dao.

I quattro nuovi eroi Wu Lin saranno sbloccabili da tutti i giocatori dal 30 ottobre usando la valuta di gioco, al costo di 15.000 pezzi d’acciaio per eroe.

Per i giocatori che non possiedono ancora For Honor, è ora disponibile in formato digitale la For Honor Marching Fire Edition, che include il gioco base e l’espansione Marching Fire.

Per maggiori informazioni sui contenuti di For Honor Marching Fire è possibile visitare il sito ufficiale dedicato.

For Honor - PlayStation 4 - [Edizione: Germania]
Foto For Honor - PlayStation 4 - [Edizione: Germania]
For Honor Xbox One
4€ ►kelkoo
MEDAL OF HONOR PACIFIC ASSAULT PC GAME
Foto MEDAL OF HONOR PACIFIC ASSAULT PC GAME

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Ciao, sono Riccardo Lenzi.
Sono un gelataio, Tech-Blogger e appassionato di videogames e serie TV.
Datemi un mouse e una tastiera e sono pronto alla battaglia!
GG - Guys !

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *