Ieri sera all’evento Xbox, non sono di certo mancate le notizie importanti ed una di queste è sicuramente l’annuncio del nuovo racing game in esclusiva Xbox One: Forza Motorsport 5.

Raccolta tutta l’esperienza del fantastico Forza Horizon dunque, i ragazzi di Turn 10 e Playground Games hanno deciso di farci assaporare un primo, gustoso assaggio della prima simulazione di guida next-gen per la neo-annunciata Xbox One, mostrandoci il trailer di presentazione visto ieri sera in HD e alcune immagini di gioco.

http://www.youtube.com/watch?v=r46D1lRpO1k

Come ripetuto più volte dai dai dirigenti Microsoft e dalla critica, questo nuovo Forza Motorsport 5 promette di fare faville e diventare iper-realistico sia dalla parte del comparto grafico che quello del gameplay, assicurando ad ogni pilota virtuale un’esperienza ricca di contenuti appassionanti ed immediati. Incisivo sarà anche il ruolo del nuovo Kinect 2.0 che introdurrà una versione migliorata di Autovista, che ci consentirà di ammirare il nostro bolide in tutte le angolazioni possibili.

Forza Motorsport 5 è atteso per la fine dell’anno, molto probabilmente insieme al lancio di Xbox One.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: