Fossil annuncia il lancio della serie Archival, un’edizione limitata che ripropone alcuni tra i suoi orologi più amati. La serie Archival rende omaggio ai modelli iconici più amati degli ultimi decenni, dando a nuovi e vecchi fan la possibilità di riscoprire modelli classici, da aggiungere alla propria collezione.

A partire dal mese di maggio, il 2019 vedrà diversi lanci Archival, uno al mese, fino alla fine dell’anno. Questa serie rappresenta il legame di Fossil con i suoi orologi dal gusto nostalgico e reinterpreta in chiave moderna (probabilmente saranno anche smartwatch).

Il nuovo lancio della serie Archival, insieme a questa retrospettiva innovativa, è un progetto che il brand aveva in mente di realizzare già da qualche tempo. I fan di Fossil sono davvero speciali e ci seguono fedelmente da quasi 35 anni. Dopo il brillante rilancio di Mood Watch, avvenuto lo scorso autunno, sapevamo che era giunto il momento di riproporre gli orologi iconici agli appassionati di oggi; lo dovevamo ai nostri fan (vecchi e nuovi). Questa mostra ci consente di celebrare la nostra storia insieme ai fan di tutto il mondo, mostrare loro quali sono le qualità caratterizzanti di Fossil e introdurre tutte le entusiasmanti iniziative che abbiamo in serbo per il brand, quest’anno e negli anni a venire.

Steve Evans, EVP Fossil Group

fossil

Se gli orologi tradizionali sono diventati accessibili e divertenti, lo stesso vale per gli smartwatch, le confezioni e altro ancora. Fossil sta trasferendo lo stile unico e creativo a una parte del settore che non ha mai visto una cura simile nel design.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: