Fossil presenta il primo smartwatch Wear OS by Google con il nuovo processore Qualcomm Snapdragon 3100. Si chiama Fossil Sport ed è lo smartwatch più leggero, colorato ed avanzato della linea wearable di Fossil.

Fossil Sport arriverà in sei tonalità con due dimensioni della casa (41 mm e 43 mm) e tante varietà di cinturini per renderlo totalmente personalizzabile. Sfruttando la più recente piattaforma Snapdragon Wear 3100, Fossil Sport offre ai consumatori una durata della batteria di oltre un giorno e una nuova modalità di risparmio energetico che aggiunge altri due giorni di funzionamento basilare, come mostrare l’ora.

Fossil Sport

Negli ultimi tre anni, Fossil e Qualcomm hanno lavorato in stretta collaborazione per lanciare una serie di prodotti, con un ruolo di leadership nel segmento dello smartwatch con tecnologia Wear OS by Google. Lo smartwatch Fossil Sport rappresenta il nostro massimo impegno nel combinare la piattaforma Snapdragon Wear 3100 Qualcomm con la geniale spinta di Fossil verso le esigenze in evoluzione dei consumatori. Questo smartwatch riassume perfettamente quanto c’è di meglio nel campo della tecnologia, della moda e del fitness.

Pankaj Kedia, Senior Director Marketing di prodotto di Qualcomm Technologies

In più, Fossil Sport arricchisce il mercato con la sua ampia gamma di funzionalità quali il sensore integrato in grado di monitorare il battito cardiaco, la connettività ottimizzata, le funzionalità GPS e NFC sulla piattaforma. Grazie alla ricarica rapida, lo smartwatch è quasi completamente carico entro un’ora (batteria 350 mAh), per far rimanere motivati gli utenti dalla mattina alla sera. Le nuove applicazioni saranno auto-installate in tutti i modelli, tra cui il servizio leader di streaming musicale Spotify e l’app per la protezione e la sicurezza Noonlight.

Fossil Sport

Siamo davvero entusiasti di poter offrire uno smartwatch sportivo e colorato con illimitate opzioni di personalizzazione e dotato delle tecnologie Google e Qualcomm più avanzate, per un’esperienza senza paragoni.

Steve Evans, vicepresidente esecutivo di Fossil Group

Il prezzo di Fossil Sport è di 279 € e sarà disponibile per la vendita a partire dall’8 novembre su Fossil.com e in punti vendita Fossil selezionati a livello globale dal 12 novembre.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: