La presentazione è prevista per il mese di Settembre e il debutto non dovrebbe mancare le festività natalizie ed ecco che emergono altre foto che ritraggono le scocche di iPhone 5S e del tanto rumoreggiato iPhone economico.

iPhone low cost [Rumors]

Per quest’ultimo ormai la notizia si dà per certa, la fuga di immagini per la rete di questo iPhone economico si fa sempre più frequente, ed ecco che oggi ne emergono altre che mostrano il retro della sua scocca nei cinque colori rosso, giallo, bianco, blu e verde.

iPhone economico scocca

iPhone 5S invece avrà dei materiali più pregiati e sarà disponibile solo nei soliti due colori;

iPhone 5s – Specifiche [Rumors]

ci vengono suggerite alcune specifiche come i 2 GB di RAM, una fotocamera da 12 MP e supporto alle reti LTE. Lo schermo dovrebbe restare un 4 pollici alla risoluzione di 1136 x 640 pixels.

Apple dovrebbe integrare la stessa CPU di iPhone 5 in questo modello, ma aggiornando la GPU (il modello a tre core della PowerVR SGX 554MP3) con la variante quad-core. Alcuni rumors ipotizzano l’implementazione di un lettore di impronte digitali e di una tecnologia di pagamenti via NFC, oltre a un LED sul tasto HOME.

Il prezzo che ci si aspetta per l’iPhone economico è di $349, $449 e $549 rispettivamente per le varianti da 16GB, 32GB e 64GB non espandibili. Attendiamo l’annuncio ufficiale per il mese di Settembre

Via | GSMArena

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: