Torniamo a parlare del Nexus 6 che dovrebbe debuttare ufficialmente a Novembre e questa volta sembra che il produttore del dispositivo sarà Motorola sulla base del Moto X+1 ma con display più grande e specifiche da top-gamma.

Inutile ovviamente specificare che tutte queste indiscrezioni sono da prendere con le pinze almeno fino a quando non sarà annunciato qualcosa in via ufficiale. Nel frattempo è apparsa in rete una nuova foto di quello che dovrebbe essere il Nexus 6, nome in codice Shamu. Ecco qui sotto la foto trapelata online, con a destra una versione sovraesposta al fine di vederne il form factory.

nexus2cee_image_thumb45

Il dispositivo sembra effettivamente avere le stesse caratteristiche di quello visto in questi giorni, con linea molto tondeggianti. Probabilmente avrà uno speaker frontale sotto i tasti a schermo a meno che quella linea grigia che si vede non sia solo un etichetta o un elemento di questo prototipo.

Sembra inoltre che il dispositivo sia equipaggiato con una versione stock di Android L e mentre la versione di baseband è sconosciuta, possiamo vedere che il kernel in question è prodotto proprio a Mountain View ([email protected]) ed è una versione più aggiornata ( Agosto ) di quella che avevamo visto precedentemente che era di Luglio.

In particolare il Kernel è un dettaglio da non sottovalutare nonostante la foto non riveli di per se’ molto del nuovo Nexus. Sappiamo infatti che Shamu potrebbe aver ricevuto un aggiornamento del kernel direttamente da Google e questo farebbe pensare che si tratti proprio di un prodotto Google. C’è anche l’ipotesi che questo dispositivo sia la versione Google Play Edition del Motorola Quark che avrebbe le stesse specifiche di Shamu.

Attendiamo con impazienza di scoprire se queste indiscrezioni sono vere o meno.

via Reddit

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: