Honor è pronta a presentare il suo nuovo dispositivo top, dopo l’ottimo successo di Honor 8. Stiamo parlando del prossimo Honor 9, di cui oggi vediamo il primo sample fotografico (riconoscibile grazie al watermark in basso a sinistra).

L’immagine non è certamente delle migliori per farsi un’idea delle qualità di questo nuovo dispositivo, ma è comunque interessante analizzarla per capire qualcosa in più su questo Honor 9.

Honor 9

Nello scatto vediamo la scatola di vendita di Honor 9, accanto ad un peluche. La presenza della scatola è molto importante perché ci suggerisce la presenza della doppia fotocamera con un simbolo difficilmente fraintendibile.

Honor 9 sembra infatti poter contare su un doppio sensore sul posteriore, con 20 e 12 megapixel: potrebbe essere la stessa configurazione di Huawei Mate 9 ma senza il brand LEICA a certificarne la qualità.

Ovviamente la foto non è a piena risoluzione in quanto proviene dal social cinese Weibo, ma sembra capace di scatti promettenti, con un’ottimo sfocato sullo sfondo della foto (probabilmente artificiale).

Ricordiamo che la presentazione del nuovo Honor 9 in cina dovrebbe avvenire il 12 giugno, dopodiché il quadro relativo a questo interessantissimo smartphone sarà completo.

Via
Fonte

Partecipa alla discussione