Se odiate il notch dal primo giorno, se non vi è mai piaciuto il buco nel display, se non riuscite a sopportare soluzioni slider o motorizzate, oggi potete trovare la pace dei sensi grazie a Xiaomi e Oppo.

Sembra che i due brand abbiano deciso di sfidarsi a colpi di innovazione via Twitter, questa mattina, tutti e due i brand tramite i loro profili ufficiali hanno rilasciato dei video con dei prototipi di smartphone Xiaomi e Oppo con fotocamera frontale nascosta sotto al display:

Dopo aver ridotto le cornici, dopo aver messo il sensore di impronte digitali sotto al display e dopo aver visto alcuni smartphone con l’audio emesso dal display, la fotocamera frontale è stata finalmente spostata sotto al pannello. Grazie a questo spostamento della fotocamera sotto al display (OLED), gli smartphone Oppo e Xiaomi non avranno più bisogno di soluzioni strane, che sia notch o fotocamere motorizzate non importa.

fotocamera display

Negli ultimi mesi ne abbiamo viste di tutti i tipi, c’è Oppo Reno con la sua fotocamera motorizzata, c’è Galaxy S10+ con il suo doppio buco e la marea di soluzioni con notch (classico o a goccia). Sebbene gli smartphone di Oppo e Xiaomi siano ancora dei prototipi, oggi ne abbiamo la certezza, il notch scomparirà presto così come tutte le soluzioni motorizzate.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome