Se odiate il notch dal primo giorno, se non vi è mai piaciuto il buco nel display, se non riuscite a sopportare soluzioni slider o motorizzate, oggi potete trovare la pace dei sensi grazie a Xiaomi e Oppo.

Sembra che i due brand abbiano deciso di sfidarsi a colpi di innovazione via Twitter, questa mattina, tutti e due i brand tramite i loro profili ufficiali hanno rilasciato dei video con dei prototipi di smartphone Xiaomi e Oppo con fotocamera frontale nascosta sotto al display:

Dopo aver ridotto le cornici, dopo aver messo il sensore di impronte digitali sotto al display e dopo aver visto alcuni smartphone con l’audio emesso dal display, la fotocamera frontale è stata finalmente spostata sotto al pannello. Grazie a questo spostamento della fotocamera sotto al display (OLED), gli smartphone Oppo e Xiaomi non avranno più bisogno di soluzioni strane, che sia notch o fotocamere motorizzate non importa.

fotocamera display

Negli ultimi mesi ne abbiamo viste di tutti i tipi, c’è Oppo Reno con la sua fotocamera motorizzata, c’è Galaxy S10+ con il suo doppio buco e la marea di soluzioni con notch (classico o a goccia). Sebbene gli smartphone di Oppo e Xiaomi siano ancora dei prototipi, oggi ne abbiamo la certezza, il notch scomparirà presto così come tutte le soluzioni motorizzate.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *