Qualche settimana fa, Oppo e Xiaomi avevano mostrato due prototipi di smartphone con fotocamera frontale integrata sotto il display OLED. I due player del mondo mobile hanno si sono sfidati a colpi di innovazione ma il tutto sembra essere ancora molto lontano dalla commercializzazione.

Oppo però, proprio nella giornata di oggi 24 Giugno 2019, ha rilasciato una piacevolissima notizia. Lo smartphone Oppo con fotocamera frontale sotto al display verrà annunciato al MWC 2019 di Shanghai, il giorno 26 Giugno 2019. Ecco il video teaser ufficiale che arriva direttamente dal profilo Twitter ufficiale di Oppo:

Chiaramente non è un lancio globale ma Oppo potrebbe avere in mano uno smartphone prototipale già abbastanza avanzato. Difficile pensare che Oppo presenti un device poco pronto ad una manifestazione come quella del MWC 2019 di Shanghai.

Tra le altre cose, il teaser video mostra la presunta parte frontale dello smartphone Oppo con fotocamera sotto al display. Nulla di incredibile, con una soluzione del genere, lo smartphone è realmente fullscreen, il design è semplicemente un wallpaper ma dai riflessi pare avere uno schermo con bordi curvi per coprire ancora di più la superficie frontale. Mancano pochissimi giorni alla presentazione, Oppo sembra essere un passo davanti a tutti.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *