Se avete intenzione di comprare il nuovo gioiellino proveniente da Cupertino ma ancora non riuscite a guardare la fotocamera posteriore sporgente, forse, ripeto, forse c’è la soluzione per voi! Come ben sapete le nuove versioni di Apple iPhone 6 hanno uno spessore estremamente ridotto e per forza di cose, la nuova fotocamera con sensore più grande, sporge in maniera evidente dalla scocca.

Le soluzioni sono due. La prima è comprare una cover che ricopra il posteriore e livelli il tutto, proteggendo anche il dispositivo da graffi e cadute. Il design di iPhone 6 ne risentirà in maniera non leggera, quindi come fare per mantenere il design pulito e risolvere la sporgenza della fotocamera? Questo video vi mostrerà una “geniale” soluzione in grado di togliervi problemi dalla mente:

Ovviamente, se proprio non è evidente, l’articolo e il video sono leggermente ironici. Non consigliamo a nessun possessore o futuro possessore di Apple iPhone 6 questa pratica, come logica vuole. Sempre meglio specificare, non si può mai sapere.

Cosa ne pensate di questa semplice e geniale soluzione?

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: