Mentre voci di corridoio annunciano che entro il 2013 chiuderà per bancarotta, Foursquare continua il suo ciclo di vita pubblicando una nuova applicazione di supporto disponibile da oggi anche in Italia per dispositivi Apple e Android; l’applicazione in questione è Foursquare For Business, un app che permetterà a tutti i possessori di una Venue (un luogo, un attività, ecc.) di poter gestire al meglio la pagina dedicata.

Caricare status, segnalare offerte, caricare foto di interni o merce, pubblicizzare la propria presenza all’interno di Foursquare con le condivisione via Twitter e Facebook con un solo tap: queste sono solo alcune delle cose che i gestori potranno pubblicare e tenere d’occhio al meglio.

Ovviamente per utilizzare l’applicazione in questione, sarà necessario loggarsi con il proprio account Foursquare personale e, in un solo tap, vi ritroverete sullo schermo la lista delle vostre venue pronte per essere gestite e moderate al meglio. Nessuna notizia sulla eventuale possibilità di poter moderare i pareri dagli utenti del social.

Per poter iniziare subito ad utilizzare l’applicazione Foursquare for Business, clicca qui per iPhone e qui per Android.

Foursquare for Business – immagini

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: