Si svolgerà dal 20 al 26 febbraio a Milano la settimana della moda, altrimenti detta Milano Fashion Week. Per l’occasione, un’infinità di turisti e fashion blogger riempiranno il capoluogo meneghino per curiosare fra le sfilate e i trend delle prossime stagioni. Non si è lasciato scappare questo evento Foursquare che, in questi giorni, ha annunciato l’arrivo di un nuovo badge da veri fashionistas.

Si chiama Milano Fashion Week Badge ed è il nuovo Expertise sbloccabile grazie all’uso proficuo dei propri check-in. L’immagine nel logo rappresenta un celebre modello di scarpa indossato dalla bizzara Lady Gaga in uno dei suoi plateali red carpet. Ma… come vincere questo badge?

Milano Fashion Week Badge – Foursquare

Per sbloccarlo sarà necessario effettuare almeno 5 check-in in luoghi categorizzati dal social come Boutique (negozi d’abbigliamento) oppure nei luoghi che fanno parte specificatamente della Fashion Week 2013, non necessariamente a Milano dunque.

Come ogni Expertise badge, ogni volta riusciate ad accumulare 5 check-in nei luoghi della lista sopra citata, il vostro stemma salirà di livello (da livello 1 a livello 10).

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: