Fresh ‘n Rebel presenta le nuove cuffie wireless over-ear – le  con Active Noise Cancelling – si configurano come  la scelta perfetta per disattivare il rumore ad un prezzo onestamente contenuto.

Le cuffie sono caratterizzate da alta qualità, morbidi cuscini in pelle proteica, fino all’ultima tecnologia disponibile e vengono proposte in quattro colori alla moda. Le Clam ANC hanno un’innovativa fascia che segue la struttura del capo e che si adatta perfettamente ad ogni forma della testa abbracciando la testa e le orecchie senza l’ingombro e in assoluta comodità. Perfette per i viaggiatori.

Per sfuggire dal trambusto quotidiano, le Clam ANC vengono fornite con la funzione di cancellazione attiva del rumore. Basta attivare l’interruttore e iniziare a godere un buon libro audio, le tue canzoni preferite o podcast senza alcun rumore dall’esterno. Active Noise Cancelling è l’ultima tecnologia per un’esperienza audio ottimale. Il microfono ANC rileva il rumore dell’ambiente circostante e produce un contro suono per creare un equilibrio tra entrambi i suoni che si traduce in silenzio.

Inoltre la combinazione di driver da 40 mm di alta qualità e il design ottimale offrono bassi profondi e suoni nitidi mentre si ascolta la musica o si fa una telefonata. Le nuove cuffie BT Clam di Fresh ‘n Rebel hanno un’autonomia fino a 35 ore di musica non-stop senza fili (30 ore con modalità ANC attiva). Basta collegare il cavo audio, in tessuto e abbinato,per estendere l’autonomia.

Le Clam ANC di Fresh ‘n Rebel (disponibili in quattro colori trendy: Dusty Pink, Petrol Blue, Storm Grey e Ice Grey) sono state lanciate esclusivamente all’IFA e disponibili in negozi selezionati in tutta Europa dal metà settembre. Prezzo consigliato al pubblico 149,99 €.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: