Come ormai da tradizione per ogni dispositivo targato Apple prossimo alla presentazione, spuntano dal web immagini e fotografie di ogni componente, anche quello più piccolo come tasti del volume. In questo caso di piccolo non c’è nulla, la fotografia che oggi possiamo mostrarvi ritrae un iPhone 5S vicino al pannello frontale del prossimo iPhone 6.

Tale dato potrebbe confermare le voci di corridoio che vogliono, finalmente un display di dimensioni più generose. L’ immagine sembra essere veritiera ma come spesso accade tutto ciò potrebbe essere un semplice case di progettazione non obbligatoriamente ordinato da Apple.

gsmarena_001 (1)

In ogni caso i dati e le speculazioni su questo grande display da 4.7 pollici trovano sempre più consensi, anche se c’è da ammettere che lo scorso anno la situazione prima della presentazione di iPhone 5S era simile eppure la diagonale del display non è salita.

Qualcosa ci dice che le informazioni non si fermeranno qui e siamo sicuri che nelle prossime settimane arriveranno nuove notizie riguardanti questo Grande Apple iPhone 6.

via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: