Se siete appassionati di frutta, ed in particolare vi piace tagliarla, non potrete non avere sul vostro smartphone, tablet, PC e Xbox 360 il divertentissimo gioco Fruit Ninja. Funzionamento semplice, immediato, poco impegnativo (ma non sempre), ma sopratutto divertentissimo, il “taglia-frutta” ha colpito tutti.

Adesso nell’Android Market, finalmente è disponibile il secondo capitolo, Fruit Ninja: Puss in Boots, che si va ad affiancare al primo. Già disponibile nell’App Store di Apple, il gioco approda anche su Android, dopo qualche giorno di esclusiva sull’Amazon App Store.

Fruit Ninja: Puss in Boots è disponibile ad un prezzo di 0.79€, ed al momento non è disponibile la versione Free come per il primo capitolo, e non sappiamo nemmeno quando e se arriverà, anche se presumibilmente, così come per il classico Fruit Ninja, ci vorrà qualche mese.

Puss in Boots aggiunge varie modalità di gioco al classico Fruit Ninja, e sono stati inseriti nuovi mini-giochi per sconfiggere la noia, qualora possa venire, nel tagliare sempre la stessa frutta. Non lasciatevi scappare uno dei giochi che ha fatto più successo nel mondo mobile e non solo!

The app was not found in the store. 🙁

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: