Aria frizzante al CES che in queste ore sta tenendo tutti con il fiato sospeso in vista della grande mole di novità che vengono presentate ogni istante. Ma questa volta la notizia la fa Fujitsu e un suo volantino che senza lasciare troppo all’immaginazione ( se non in design ) fa intravedere uno smartphone quad-core Tegra 3 all’orizzonte insieme ad altri device e tablet.

Ma non finisce qui, Fujitsu sta puntando anche molto sul fattore “resistenza” sperimentando nuove soluzioni a per rendere i propri dispositivi più resistenti e a prova di acqua,schizzi, polvere, urti e tutte le altre fonti di stress con cui i device potrebbero venire a contatto nella vita quotidiana. Quello che risalta dal volantino è sicuramente uno smartphone dalle seguenti caratteristiche:

  • Quad-core Tegra 3 ( 4+1 core )
  • Accelerazione grafica con 12 GPU
  • OS: Android 4.0

Insomma, un device che se presentato in tempi brevi ( MWC 2012 anyone? ) potrebbe rivelarsi un nuovo top gamma Android pronto a competere con tutti gli altri produttori. Non resta che tenere gli occhi puntati su Fujitsu che, ricordiamo, ha recentemente presentato ufficialmente il nuovo Fujitsu Arrows Es.

via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: