Si sta da un po’ di tempo parlando di questa nuova gamma di smartphone Samsung che dovrebbe al presto completarsi per il debutto. Oggi parliamo di quello che sarebbe al top tra tutti i membri della famiglia, il Samsung Galaxy A7 che ora è al centro di nuovi rumour con nuove specifiche.

Si tratterebbe quindi di uno smartphone da da 5.5 pollici con una risoluzione Full HD di 1920 x 1080 pixel con a bordo lo lo stesso processore del Note 4, il Samsung Exynos 5433 octa core, con quattro core 1,8 GHz ad alte prestazioni e quattro core da 1,3 GHz a basso consumo, il tutto accompagnato da 2 GB di RAM. Probabilmente la versione Europea monterà uno Snapdragon 615 a 64 bit.

Samsung Galaxy A7 specifiche
Galaxy A7 specifiche emergono in rete, si affiancherà al già trapelato Galaxy A5!

Oltre a questo avremo a bordo una fotocamera frontale a 5 MP per i selfies, mentre sul retro del telefono ci sarà una fotocamera da 13MP. L’OS a bordo per ora è Android 4.4 KitKat ma probabilmente sarà aggiornato a Lollipop al debutto, mentre la batteria sarà una 2600 mAh.  Per il momento non ci sono dettagli su quando esattamente sarà lanciato ma ovviamente vi terremo aggiornati.

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: